Nomination lancia LOVE COLLECTION, una speciale linea di gioielli dal romantico design dedicata a tutti gli innamorati!

Scritto da: -

Love collection.jpg

Ti amo“. Non c’è frase più bella che una persona voglia sentirsi dire nella vita, tutti i giorni magari, e a San Valentino in particolare.
Esistono le parole per dirlo ed esistono i fiori e soprattutto i cadeaux.
Meglio se gioielli, d’altronde come cantava Marilyn Monroe nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”, Diamonds Are A Girl’s Best Friend.
Noi non siamo d’accordo. Un gioiello a volte può essere più freddo del marmo se regalato senza la giusta poesia e se non è portatore di un vero e chiaro messaggio d’amore.
Comp_Group.jpg
Alle donne si regalano gioielli con talmente facilità come ai bambini le caramelle che sembra quasi un non-regalo, un regalo di comodo fatto perché non viene in mente un’idea migliore. Cosicché, se quel gioiello non ‘dice’ “I love you” appena una donna apre l’atteso pacchetto, tutta la sua magia e il suo splendore si spengono all’improvviso, quando, invece, come un Cupido, dovrebbe scagliare una freccia dritta al cuore di chi l’ha ricevuto.
Love collection_.jpg
I gioielli, infatti, per una donna devono simboleggiare un legame, una relazione esclusiva e speciale. E per regalare qualcosa di luminoso che esprima subito un sentimento d’amore forte e chiaro vi consigliamo di correre nei più esclusivi punti vendita (migliaia di rivenditori indipendenti e 50 negozi monomarca in tutto il mondo) e cercare la nuova linea LOVE COLLECTION del brand Nomination, azienda leader mondiale nel mercato dei gioielli in acciaio e oro e creatrice dell’ormai famosissimo bracciale “Composable” dalle infinite possibilità di personalizzazione.
Perché, cari uomini, i gioielli parlano al cuore e il rapporto che le donne hanno con essi è sempre emozionale.

Composable_san_valentino.JPG

Nella linea LOVE COLLECTION, rigorosamente made in Italy, troverete pendenti, bracciali e collane che affidano al raffinato intreccio di cuori la rappresentazione del sentimento più forte e profondo: l’amore che è gioia, profonda intesa, condivisione e, in definitiva, per l’appunto, un felice incontro di due cuori.
La LOVE COLLECTION di Nomination è, infatti, una collezione dedicata a tutti gli innamorati perché possano rendere indimenticabile il loro San Valentino.
Il design delle creazioni è particolarmente sensuale perché ispirato all’idea di due cuori che si abbracciano: simbolo e metafora dell’esclusività del rapporto di coppia. Perché Nomination propone gioielli che parlano dritto al cuore, vere e proprie “Gioie di vita”, come recita la nuova, fresca campagna pubblicitaria del brand che strizza l’occhio al glamour con un taglio cinematografico.
Perché ricordate sempre che la vita è fatta di piccole, grandi gioie e di momenti irripetibili da rendere speciali e indimenticabili.

nomination gioie di vita.jpg

Quindi, va bene regalare gioielli al proprio amore, ma fate in modo che questi gioielli non abbiano un design freddo e impersonale che vada bene per tutte le occasioni. Lanciate un messaggio d’amore grazie a linee preziose e a un romantico design. D’altronde San Valentino è l’occasione perfetta per confermarlo o, perchè no?, per dichiararlo, facendosi finalmente avanti.
La LOVE COLLECTION di Nomination, ne siamo sicuri, vi darà quel tocco di coraggio in più che state cercando perché avete tra le mani un gioiello che sicuramente vi aiuterà a chiarire le vostre intenzioni perché con il suo romantico design parlerà per voi…
La LOVE COLLECTION di Nomination propone quindi gioielli inequivocabili perché ideati, creati e realizzati appositamente per amore. E per amore e con amore regalateli! Saranno i vostri messaggeri.

gioie di vita nomination italy adv.jpg

Come tutti i gioielli che l’azienda fiorentina realizza da sempre, in acciaio e oro 18kt, pietre preziose e semi-preziose, madreperla e diamanti, puntando non solo su materiali della migliore qualità, ma soprattutto su un design originale e d’eccellenza.
Ma non è finita qui: acquistando il nuovo album di Paola&ChiaraMilleluci” si può vincere (o far vincere) un bracciale Nomination. Per partecipare al concorso avete tempo fino al 9 aprile 2011,. In palio 10 preziosi bracciali Nomination Extension, gli stessi che caratterizzano il look delle sorelle Iezzi, famose fashion icon, quindi bracciali di assoluta tendenza che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!